ASPETTANDO IL NATALE… A BREMBATE DI SOPRA!

ASPETTANDO IL NATALE… A BREMBATE DI SOPRA!

L’ultimo fine settimana prima del Natale Brembate di Sopra si veste a festa e invita tutti ad aspettare il Natale… in paese!

Il 21, 22 e 23 dicembre Oratorio San Giovanni Bosco di Brembate di Sopra propone la manifestazione «Aspettando il Natale»: giochi, buona cucina, spettacoli e cultura per tutti i gusti e tutte le età.

Il programma prende il via la sera i venerdì 21 dicembre con la conferenza del professor Panigada sul tema “L’avvento e la nascita di Gesù nella storia dell’arte”, ospitata presso l’oratorio.

Il 22 dicembre l’invito è esteso a tutte le famiglie, perché arrivano in paese i giochi una volta, animati da Babbo Natale e dai suoi fidati amici Elfi. Appuntamento dalle 15 in oratorio. La sera, invece, a partire dalle 21, in chiesa il concerto della corale di giovani di Brembate di Sopra “Le voci di Maria”.

Domenica 23 dicembre, infine, doppio interessante appuntamento! Alle 16 in oratorio il cinema per famiglie, mentre alle 19 la cena con delitto «A cena con Babbo Natale» (prenotazione obbligatoria).

Un bel programma, vero?
Ma aspettate un attimo, abbiamo dimenticato qualcosa! Ma certo, la buona cucina!
Venerdì e sabato, a partire dalle 19, cucina aperta in oratorio!

Info sulla pagina facebook e sul sito.
Tel 380.7522605

 

—–

L’Isola Bergamasca è social!
Segui la pagina facebook @promoisola, scopri con noi i migliori eventi del territorio, le curiosità storico-artistiche e i nostri consigli per un fine settimana alla scoperta dell’Isola! 
E se sei un appassionato di fotografia, segui @isolabergamasca su instagram e condividi il tuo modo di vedere la nostra Isola con l’hashtag #isolabergamasca