SOTTO IL MONTE: ECCO IL NUOVO TEATRO GIOVANNI XXIII

SOTTO IL MONTE: ECCO IL NUOVO TEATRO GIOVANNI XXIII

Il primo fine settimana di giugno Sotto il Monte inaugura il suo nuovo teatro con tante proposte per tutti i gusti.

 

Il paese del Santo Papa sa donare momenti che vanno aldilà di ogni aspettativa. Il Santuario Papa Giovanni Sotto il Monte è lieto di comunicare che il nuovo Teatro è pronto e che il vasto pubblico è invitato dal 1 giugno a partecipare a due giornate cariche di esperienze culturali.

Il Teatro Giovanni XXIII è il risultato di un costante lavoro svolto dal Rettore Mons. Claudio Dolcini e dal Viceparroco don Leonardo Zenoni, che hanno dato vita a questo notevole progetto disegnato dall’arch. Paolo Belloni dello studio PBEB Architetti di Bergamo. Il nuovo edificio, che con le sue linee si insedia armonicamente nel contesto di Viale Pacem in Terris, si avvale del pregevole contributo della Fondazione Cariplo.

 

 

——-

L’Isola Bergamasca è social!
Segui la pagina facebook @promoisola, scopri con noi i migliori eventi del territorio, le curiosità storico-artistiche e i nostri consigli per un fine settimana alla scoperta dell’Isola! 
E se sei un appassionato di fotografia, segui @isolabergamasca su instagram e condividi il tuo modo di vedere la nostra Isola con l’hashtag #isolabergamasca