Tour e-bike sul Monte Canto

Tour e-bike sul Monte Canto
  • ore 9 | Tour Monte Canto
    11 Ottobre 2020
    9:00 - 12:00
  • ore 14 | Tour Monte Canto
    11 Ottobre 2020
    14:00 - 17:00

Bergamo e-bike, in collaborazione con Promoisola, propone un tour e-bike sul Monte Canto!

Le celebrazioni di Papa Roncalli ospiteranno una grande festa alla quale ci saremo anche noi. Durante la giornata potrete salire in sella ad una delle nostre ebike, accompagnati dalle nostre guide percorrere i sentieri e le strade che collegano i luoghi che hanno visto la nascita e la crescita spirituale di Papa Giovanni XXIII. Grazie alla collaborazione con l’ente di promozione turistica Promo Isola, questo tour sarà prenotabile da tutti con un prezzo convenzionato nel quale sarà incluso guida, noleggio ebike e assicurazione.

Durante il percorso, sosta e degustazione di vini e prodotti tipici presso l’Azienda Agricola Tassodine di Villa d’Adda.

 

Ritrovo
primo tour ore 9:00 partenza ore 9:30
ritrovo secondo tour ore 14:00 partenza ore 14:30
dal Centro Sportivo di Sotto il Monte BG 

Informazioni tecniche
Distanza: 25 km
Durata: 3 ore
Difficoltà: Media
E-bike: Front

Info utili
Partecipanti: Min 4 Max 8 per ogni guida

Equipaggiamento
Raccomandiamo di usare dei pantaloncini con il “fondello” (quelli da ciclista imbottiti) Se non hai abbigliamento specifico da bici/mtb, vale sempre il consiglio per le giornate all’aria aperta: vestirsi a strati. Vi consigliamo un abbigliamento comodo, tenendo conto che, percorrendo dei tratti non asfaltati, potremmo incontrare qualche pozzanghera o un po’ di fango (e le mtb non hanno i parafanghi). Quindi, riassumendo: il casco (se ce l’avete, altrimenti ve ne mettiamo a disposizione uno dei nostri) t-shirt, scarpe da ginnastica o da trekking, uno zainetto con dentro una maglia a maniche lunghe e un k-way o antivento, una borraccia/bottiglietta per l’acqua, occhiali da sole e crema protezione UV. Consigliamo di arrivare già “vestiti da bici”, così da essere pronti a partire.