In cerca di negozi aperti? C’è isoladelivery.it: ordina online e ricevi a casa la spesa!

In cerca di negozi aperti? C’è isoladelivery.it: ordina online e ricevi a casa la spesa!

In tempo di crisi ci stiamo accorgendo che quei negozietti di paese, quelli in cui per anni non siamo entrati preferendo i grandi centri commerciali, ebbene quei negozietti sono ancora aperti. E non solo sono aperti! Sono riforniti, sotto casa e consegnano la spesa a domicilio.

E i negozianti sono angeli che tutti i giorni mettono a rischio la loro salute e quella delle loro famiglie per permetterci di restare al sicuro nelle nostre case.

 

 

Ma come scovare i negozi aperti e farsi portare a casa la spesa?
Ci ha pensato Barbara, creando un nuovo sito, isoladelivery.it, il portale che mette in comunicazione i negozi aperti e noi clienti.
Barbara è una ragazza dell’Isola bergamasca che in questo momento di sofferenza ha deciso di mettere a disposizione la sua capacità grafica e la sua voglia di fare per aiutare il suo territorio e Promoisola, oltre a un grande GRAZIE, la vuole supportare nella promozione del progetto.

Ecco come funziona se sei un negoziante:
manda una mail a Barbara all’indirizzo info@isoladelivery.it o chiamala allo 035.791702
aderisci gratuitamente al progetto
– proponi i tuoi prodotti sulla tua pagina personalizzata
– ricevi gli ordini via mail
consegna a domicilio ai tuoi clienti

 

 

Se invece sei un cliente:
clicca qui e accedi al sito isoladelivery.it
scopri i negozi che hanno aderito
ordina online
ricevi a domicilio la spesa!

Adesso che vi abbiamo spiegato come funziona questo servizio, vi chiediamo un piccolo aiuto che farà la differenza!
isoladelivery.it è un servizio appena nato, per cui Promoisola, insieme a Barbara, chiede a tutti di far girare la voce il più possibile! Condividere con i vostri amici e i commercianti che conoscete i post che trovate su Facebook (@isoladelivery) e su Instagram, il link a questo articolo, le immagini che stanno girano in whatsapp. Insomma, aiutateci a promuovere questo progetto!

Restate in casa, alla spesa ci pensano i commercianti!

 

 

 

——-

L’Isola Bergamasca è social!
Segui la pagina facebook @promoisola, scopri con noi i migliori eventi del territorio, le curiosità storico-artistiche e i nostri consigli per un fine settimana alla scoperta dell’Isola! 
E se sei un appassionato di fotografia, segui @isolabergamasca su instagram e condividi il tuo modo di vedere la nostra Isola con l’hashtag #isolabergamasca