LA RASSEGNA TEATRALE DELL’ISOLA SI TRASFERISCE A TERNO!

LA RASSEGNA TEATRALE DELL’ISOLA SI TRASFERISCE A TERNO!

Dopo il grande successo delle serate a Ponte San Pietro a Chignolo d’Isola, la 21esima edizione della Rassegna Teatrale dell’Isola Bergamasca cambia sede e, per la prima volta nella storia del festival, si trasferisce al teatro comunale di Terno d’Isola.

Quattro i sabato sera in programma, a partire dal 23 marzo!

Saranno i padroni di casa ad aprire la terza parte della rassegna. Sul palco sabato 23 marzo alle 20,30 la Compagnia del Mercato di Terno d’Isola presenta «Diga doma Yes», la nuova commedia dialettale di Loredana Cont, per la regia di Renzo Martinelli. Sul palco il ritorno improvviso dello zio d’America con la moglie Nancy che porta scompiglio nella casa di Arnaldo e Saveria, ma porta anche dollari e tanta simpatia! Non mancheranno quindi equivoci, risate e sotterfugi.

La Compagnia del Mercato di Terno d’Isola

 

Sabato 30 marzo di scena i Balos di Carvico in «L’Anetì di bèi risulì», mentre il 6 aprile tornano sul palco gli attori ternesi. Alle 20,30 la Compagnia teatrale Padre Cesare Albisetti ci farà divertire con «Una domenica… in famiglia!», la commedia in due atti di Valerio di Piramo in un curioso e divertente adattamento nei testi e nella regia di Lorella Limonta.

Chiude la 21esima edizione della Rassegna Teatrale dell’Isola Bergamasca la Compagnia teatrale Giovanni Paolo II di Locate in «Chel disgrassiat grata e vinci».

La Compagnia Albisetti di Terno d’Isola durante le prove

 

 

——-

L’Isola Bergamasca è social!
Segui la pagina facebook @promoisola, scopri con noi i migliori eventi del territorio, le curiosità storico-artistiche e i nostri consigli per un fine settimana alla scoperta dell’Isola! 
E se sei un appassionato di fotografia, segui @isolabergamasca su instagram e condividi il tuo modo di vedere la nostra Isola con l’hashtag #isolabergamasca